Buon giorno a chi vorrebbe volare!

image

Buongiorno a tutta quella falsa ‘bella gente’ che mi fa ridere inconsapevolmente. Ai galoppini di ogni partito, a quelli che hanno pensieri surrogati da altri.
Buongiorno a chi posta frasi virgolettate (come me adesso…) per avere il ‘suo quarto d’ora di popolarità’.
Buongiorno a tutta quella ‘bella gente’ che oltre all’apparenza non ha niente.
Buongiorno a chi se ne frega della foresta equatoriale, va in giro col suv, ma fa la differenziata ‘porta a porta’ e col cazzo che ti risponde se gli chiedi dove buttare il giallo quando parti da casa il lunedì e torni il venerdì.
Buongiorno a chi fa le cose per autocelebrazione costruendo il proprio marketing dell’ipocrisia, con tutti li sotto, ad applaudire l’ennesima presa per i fondelli …pedalando!
Buongiorno al presidente della Repubblica che fa gli auguri a tutti e dice che i terroristi e gli evasori fiscali sono al pari dei delinquenti, ma dimentica di sottolineare che lo stato sta in partnership con loro.
Buongiorno ai falsi, quelli che costruiscono il proprio niente sul sentito dire, a quelli che si sentono superiori a tutti, ma dimenticano di non valere un cazzo.
Buongiorno a chi nasconde la verità dietro quattro scribacchini corrotti.
Buongiorno ai leccaculo di ogni razza, paese e colore.
Buongiorno a tutta quella gente senz’anima che eviterei palesemente di incontrare per strada ma che saluto qui per educazione.

A tutti gli altri invece…quelli di un messaggio scritto col cuore se stanno lontano, gli amici veri che ti dicono le cose in faccia, le persone che aiutano il prossimo senza dirlo, quelle persone pronte a sorridere e a farti sorridere. Gli Artisti di vita… chi costruisce ogni giorno il proprio capolavoro.
Quelle persone che credono o hanno creduto in te nonostante tutto…
A questa parte di umanità qui… non auguro nessun buongiorno… perché vorrei incontrarle anche solo per un abbraccio, so che in certi casi è difficile, ma spero con il cuore che SOLO per queste persone, ogni giorno sia fantastico!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...