Per rabbia e per passione!

E’ più di un anno che non scrivo in questo mio blog. Qualcosa è cambiato. Per lo più d’aspetto. Anche io sono cambiato. Mi accorgo di essere più arido di prima. Più egoista, forse anche più brutto. Inizio a innamorarmi di frivolezze, non mi sento più profondo di come invece ero prima.

Forse il problema è proprio quello di non riuscire più ad innamorarmi delle piccole cose. Forse la tragedia è proprio  quella di lasciarsi vivere invece di vivere sul serio.

Mentre la società è alla deriva il mio delirio risulta incomprensibile. Sogno più onestà d’animo, la cerco negli altri ma non la trovo in me.

Derido me stesso a volte perché mi sento disarmato e sormontato da tanti, più egoisti di me.

Alcuni dicono che il problema è che oggi inizia a fare schifo proprio la gente. Probabilmente se non voglio far parte anche io di questa merda, devo reagire mettendoci tutta la rabbia e la passione che ho!

3 thoughts on “Per rabbia e per passione!

Rispondi

