W il futuro! …doh!

Cervello di Homer - fonte - Internet

Cervello di Homer - fonte - Internet

Siamo nel mezzo di una bufera assurda della politica italiana.

Una oligarchia di pochissime persone che se la cantano e se la suonano. Muri di gomma ovunque. Piccole imprese in crisi dappertutto. Una infinità di frasi fatte, decontestualizzate con la realtà, insomma, credo sia proprio il caso di dirlo di questi tempi; circondati da una serie di “puttanate” belle e buone.

Trovare lavoro è un’impresa talmente ardua che la gente quando gli proponi un curriculum ti guarda come se fossi un terrorista.

Nel frattempo amministratori delegati percepiscono 450 volte tanto lo stipendio di un operaio, pontificano alleanze senza avere nessun tipo di contrasti reali. Ragazzi lasciati sempre più soli con questa idea ereditata dal passato di creare il nulla dal nulla.

La condizione della donna è esclusivamente relegata ad “oggetto da parata” mentre gli uomini sono sempre più codardi. Gli anziani sono sempre più “vecchi” e meno “saggi”. Quelli della cosiddetta generazione “post 68” sempre più egoisti nei confronti di una generazione di giovani “bimbiminkia” che chiameremo anche … sigh! … “post Grande Fratello”

Possibile mai che non sia proprio possibile una coscienza collettiva?

Spero tanto di non essere costretto a rassegnarmi all’assioma di Cole che recita cosi:

La somma dell’intelligenza sulla Terra e’ costante; la popolazione e’ in aumento.

E’ il trionfo dell’apparire sull’ESSERE !

Annunci

One thought on “W il futuro! …doh!

  1. siamo in un bordello totale!!il primo è quello di Berlusconi (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.. :)).. l’Italia intera sta andando in rovina di giorno in giorno, di ora in ora, a causa di quest’uomo che pretende di prenderci tutti per il c**o!e andrà sempre peggio.. tutti andremo a finire sempre peggio per colpa di questo delinquente che si rigira tutto a suo favore: non siamo governati,siamo umiliati.. evviva il futuro e lunga vita all’Italia in fumo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...