Grazie a tutti !!!

gocciacqua

Io non so cosa dire, mi limito solo a pubblicare gli attestati di stima che sto ricevendo in queste ore. Vi ringrazio di cuore davvero !! Aggiungo che vorrei conoscere davvero queste belle persone !

“Caro Marco, ti conosco indirettamente attraverso le parole e la stima di chi ti apprezza da tanti anni e so per certo che non ti arrenderai a questo atto di assoluta inciviltà nei confronti di tutti quei ragazzi a cui tu hai regalato tanti sogni e tante belle esperienze… tu dici che forse qualcuno strumentalizzerà le tue parole, può darsi che tu abbia ragione: non sono a conoscenza di tutta la faccenda e non so neanche le ragioni per cui la rassegna non è stata fatta; sono convinta però che ampia parte di chi scrive qui sul Muro ti sostiene, insieme a tutti quei ragazzi che ti ringraziano e che premono affinchè la rassegna sia fatta di nuovo.. questo è l’importante e dev’essere la spinta a farti guardare avanti… lascia stare Matelica, ha saputo dimostrarti soltanto quanto sia bigotta e ottusa e soprattutto che non c’è più limite alla mediocrità e agli interessi personali… porta la rassegna dove c’è più sensibilità e dove l’attenzione per i giovani non è solo facciata, qui a Matelica siamo soltanto bravi a far vedere la nostra bella maschera di cera, cartelli di qua, cartelli di là, poi sotto che rimane? il niente… non si ascolta, non si osserva, non si ragiona soprattutto…
ma lo sai meglio di me…

perciò fregatene e vai avanti…non sei assolutamente da solo in questa avventura…

un abbraccio!” Caris

Sono tante gocce d’acqua a fare l’oceano.

Annunci

2 thoughts on “Grazie a tutti !!!

  1. Ho partecipato alla rassegna e voglio tornare di nuovo, sono scandalizzato per come vi stanno trattando. Voglio solo dirvi che siete grandi !!! Comunque venissero poi a dire di nuovo che i ragazzi non riescono ad esprimere niente! Come facciamo? …se ci bloccano e fanno di tutto per impedirci di fare qualsiasi cosa a meno che non sia veicolata ai loro piccoli e sporchi giochi di potere?

    Mi piace

  2. Grande Caris, Marco e tutto lo staff andate avanti, siamo con voi!!!
    Vogliamo che le cose belle e pulite rimangano e non siano soppiantate da quelle marcie !!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...