“Le nostre vite finiscono quando taciamo di fronte alle cose davvero importanti”

strada

Questa frase è di Martin Luther King. La diceva per ovvi motivazioni legate al suo tempo.
Oggi torna attuale nei problemi legati alla nostra cittadina. Dove c’è gente che delibera senza senso, opposizione e maggioranza che vanno sempre daccordo o fanno finta di scontrarsi su cose che comunque non sono interessanti per la società.
Guardate la strada delle Valche è inutile! Una strada serve è indispensabile anzi, ma non deve collegarci con Esanatoglia ma con Castelraimondo semmai. E’ fra lì e Fabriano il problema ! Lo scopo, e quindi la tassa si può chiedere semmai per ovviare a quel problema!!! Invece no! Nessuno parla di questo scopo reale dei cittadini!!! Nessuno parla delle morti bianche in quel tratto di strada! Della donna rimasta schiacciata da un camion che gli si è rovesciato sopra in quella mulattiera sotto colle pere solo due anni fa! Dei numerosissimi incidenti meno gravi. Si fa una strada per arrivare meglio a Esanatoglia !!! E’ incredibile !!! Gente, dobbiamo svegliarci tutti, iniziare a partecipare alla vita pubblica, oggi ne abbiamo la possibilità grazie alla tecnologia ed il dovere civico e morale di farlo!!! Altrimenti è ovvio che prevalgono scelte così assurde dettate da altro. Smettete di correre senza motivo adesso! Iniziamo a documentarci. Partecipiamo !!! Solo così si rifonda una società più sana!!! Questa è vera cultura!!!
Nello specifico, io credo che non abbia alcun senso deliberare una tassa di scopo con la seguente motivazione di agevolare il collegamento con Esanatoglia se il problema è fra Camerino/Macerata e Fabriano (riporto la delibera, così leggete voi come si legifera nel locale) ma anche l’opposizione che non entra in merito ai fatti è raccapricciante!!!

FATEVI UNA VOSTRA OPINIONE NON ASCOLTATELI PIU’ DOCUMENTATEVI DA SOLI!!!! E SOPRATTUTTO FACCIAMOCI SENTIRE QUANDO E’ NECESSARIO !!!

Annunci

2 thoughts on ““Le nostre vite finiscono quando taciamo di fronte alle cose davvero importanti”

  1. A Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contrubuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce BASILLI CAMERINO)

    Mi piace

  2. Ma come si fa a fare una strada che va verso Esanatoglia quando ne serve una verso Castelraimondo !!! Politichetti !!! Architetti !!! Progettisti !!! Andate tutti a zappà la terra !!! Un consiglio da amico !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...