Uno è male l’altro è peggio !!!

Queste persone non mi rappresentano, sono tutti esclusivamente solo buffoni !!! Non possono essere commentati altrimenti !!!

Pensavamo di aver toccato il fondo … pensavamo che non si potesse far altro che risalire … non avevamo considerato che invece dobbiamo iniziare a scavare.

Ora che il governo PRODI facesse schifo, è un dato di fatto !!! Quindi era evidente che prima o poi sarebbe crollato !!! Nessuno o in pochi accennano alla straordinaria ciclicità degli eventi e dei protagonisti. Lo scorso governo di CENTRO SINISTRA gudato sempre dal “MORTAZZA” cadde e i fatti ebbero una successione simile: Il Presidente della Repubblica da mandato per un governo istituzionale, i 2 partiti più grandi (allora i fan di D’Alema e Berlusconi, oggi “Veltrusconi”) facevano intendere accordi, intanto il tempo passava e quasi naturalmente ci si ritrovava a votare a favore di un centro destra che, facendo finta di durare nel tempo (creava leggi tagliate su misura del “premier”, vedi l’eclatante assoluzione per “falso in bilancio”). Intanto stiamo generalmente tutti peggio, in questo periodo si ritoccano i tassi, crescono i prezzi, ma nessuno ne parla, perchè in prima c’è la politica. L’effetto è che ad ogni passaggio la cosiddetta classe media si restringe sempre di più. Pochi sono ricchissimi. Molti iniziano a soffrire la povertà. … e la dirigenza fa il solito balletto. Quasi come fosse una scusa per dire: “Siamo scemi ma ci avete eletti, quindi cosa pensavate?? … che eravamo in grado di pensare per voi?”

Non vi sembra inconcepibile tutto questo? Soprattutto è ora di cambiare ! E il cambiamento parte da noi giovani! Anche perchè se non inizia un cambiamento vero, la gente sarà sempre più presa dall’esasperazione, prima o poi qualcuno scatena una guerra civile, e io questo non lo voglio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...