POLITICI DEL PARLAMENTO ITALIANO CHE DATE SOLIDARIETA’ A MASTELLA … siete dei BUFFONI !!!

giustizia

e … non è un’offesa ma una critica sociale !!!

Il ministro della Giustizia, mastella, è indagato dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in un’inchiesta sulla presunta gestione illecita del potere in Campania che ha portato agli arresti domiciliari sua moglie, Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale campano, e altri amministratori dell’Udeur.
Dall’ordinanza di custodia cautelare della Lonardo per concussione, che Reuters (agenzia di stampa) ha potuto leggere, si evince che il ministro è indagato per concorso esterno in associazione a delinquere, finalizzata in particolare contro la pubblica amministrazione, concorso in concussione, tentata concussione, concorso in abuso d’ufficio e concorso in falso.

Al di là della fuga di notizie questi sono i fatti!!! Ora io credo che al di là di tutto il problema è che la maggior parte in Parlamento è come mastella!!! La gente, la magistratura lo sa da tempo e ora non ne può più e giustamente s’incazza !!!
Come si fa a dire che la Magistratura sia irresponsabile in questo caso ?? Perchè i politici tendono a giustificare comportamenti del genere ??? Perché la gente comune non può rubare, mentre un ministro di grazia e giustizia non può neanche essere sputtanato e incriminato se commette reato ??

CHI ME LO SPIEGA?

No perchè non vorrei proprio che si avveri una mia sensazione e cioè che fra meno di un anno cada il governo definitivamente, intanto tutti i parlamentari hanno la pensione a vita!!! Allora ecco, si spiegherebbe perchè c’è la solidarietà!!!

A questo punto in Italia manca una classe politica, questi sono incapaci !!! Sanno che davvero chiunque potrebbe diventare Ministro o Presidente del Consiglio onorando meglio la causa che non questo branco di buffoni!!! Chiunque avrebbe più capacità di questi buffoni e lo ripeto BUFFONI!!! E PARLO DI TUTTI E TRE I POLI!!!

Cioè uno dei più stimati, non da me ma sicuramente, ma dai politici stessi, “Dini” ha detto: “ce l’hanno con le nostre mogli!!!!” Ma ci rendiamo conto? la moglie è andata in bancarotta fraudolenta!!!

Se venissi io indagato io e messa agli arresti mia moglie per concussione la voglio anche io la solidarietà di tutto il governo del PAESE!!!! Voglio vedere chi me la darebbe la solidarietà a me ???

BUFFONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Annunci

One thought on “POLITICI DEL PARLAMENTO ITALIANO CHE DATE SOLIDARIETA’ A MASTELLA … siete dei BUFFONI !!!

  1. confermo. è un vero scandalo. Dopo aver applaudito a Mastella, mancano solo gli applausi per Provenzano.

    A onor del vero, sono solo due i partiti che non hanno applaudito: Italia dei Valori e PDCI. Ma comincio a pensare che forse dipende dal fatto che non se ne erano accorti…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...