inizia così… un po’ felice un po’ affranto

un neonato bianco fra le braccia di una donan nera

… così, un semplice annuncio. Ci sono e rendendo pubblico il tutto. Inizio a raccontare la mia storia, un marchigiano che come molti altri si rimbocca le maniche e cerca di lavorare per rendersi utile e costruire il suo sogno. Sono un operatore turistico, dirigo un albergo con la famiglia di Eleonora la donna che amo, scriverò in queste pagine le mie storie e mi piacerebbe che altri contribuissero a scrivere i loro pensieri sinceri su quello che scrivo. Su ciò che succede vicino a me, avvicinando le grandi notizie alle storie di tutti i giorni. Vorrei riuscire a scrivere del mondo e di come chi cerca onestamente di tirare a campare debba essere trattato in questa società fatta per lo più di ipocrisia. Forse racconterò a volte anche delle cose stupide, ma cercherò di essere sincero con chi vorrà leggere e dialogare con me. Non cerco amici voglio solo riflettere col mondo (internet è questa meravigliosa opportunità) su ciò che veramente rende utile la vita.

2 thoughts on “inizia così… un po’ felice un po’ affranto

  1. Zambelli Flavio

    Buongiorno!
    Sono in possesso di spartiti autografi di Nicola Costarelli.
    Gentilmente le chiedo se Lei ha notizie di questo musicista inizio ‘900.
    P.S.
    Ho avuto modo di leggere il suo pensiero nel Blog e mi fa ben sperare, che uniti nel risveglio, in queste “forzate” elezioni forse qualcosa cambi. Anche se confesso non capisco in quale direzione!

    Flavio Zambelli

    Cell. 339-1155269
    E-mail flavio.zambelli@artarchivio.com
    Sito http://www.artarchivio.com

    Mi piace

  2. Ciao amico mio, io sto bene ed a breve dovrei annunciare novità importanti. Ho dato un’occhiata al blog e penso che hai fatto davvero un bel colpo. Vogliamo presentarlo in radio magari realizzando l’intervista all’hotel Grimaldi così ho la possibilità di vederlo dato che non ho potuto mai farlo? Un saluto a te e a Eleonora.
    Francesco Ciccarelli

    Mi piace

Rispondi

